Il Clan dei Camorristi episodio 4

Il Clan dei Camorristi episodio 4

Un incidente stradale provocato da due ragazzi sotto l’effetto di droga è l’occasione per un nuovo filone di indagine per Andrea Esposito (Stefano Accorsi). Anna (Francesca Beggio, qui la nostra intervista) lo manda infatti a chiamare, perché dalle analisi del sangue dei due, uno morto e uno in gravi condizioni, si evince che hanno fatto uso di eroina tagliata male, una novità nel panorama della criminalità di Castello.
Intanto, prima che Andrea raggiunga l’ospedale, Adriano (Pio Stellaccio, qui la nostra intervista) comunica al magistrato e ai suoi collaboratori i suoi sospetti: la talpa potrebbe essere il maresciallo Faenza, perché da un controllo non autorizzato sul conto corrente dell’uomo ha potuto vedere dei versamenti consistenti di denaro.
Quando il giudice Esposito arriva in ospedale trova un uomo che lo minaccia non troppo velatamente, facendogli sapere che lui e i ‘suoi amici’ sanno tutto di lui e di sua moglie, conoscono i loro movimenti, e questo dovrebbe fermarlo dal continuare le sue indagini pericolose. Naturalmente non è così.
La notizia dell’eroina tagliata male che circola a Castello arriva anche a O’Malese (Giuseppe Zeno), che non prende bene la notizia, perché non vuole rogne. Per questo decide di indagare per scoprire chi è che vuole fargli le scarpe con questo affare.

Comments

comments

Precedente Il Clan dei Camorristi episodio 3 Successivo Il Clan dei Camorristi episodio 5