Il Clan dei Camorristi episodio 5

Il Clan dei Camorristi episodio 5

Anna (Francesca Beggio, qui la nostra intervista) scopre di essere incinta e accoglie la notizia con grande gioia. La stessa gioia che poco dopo prova anche Andrea (Stefano Accorsi), messo al corrente della bella notizia dalla moglie.
Intanto c’è una nuova indagine da portare avanti, quando un uomo viene abbandonato morto davanti all’ospedale. L’autopsia dimostra che il poveretto è morto per aver inalato acido formico, un gas chimico, utilizzato nelle fabbriche di tinture. Il sospetto del giudice Esposito è che ci sia sotto un traffico di rifiuti tossici.
Si tratta infatti dei loschi traffici che O’Malese (Giuseppe Zeno) sta portando avanti con Zagali (Fabio Troiano) e altri imprenditori del Nord. Chi invece non può partecipare attivamente a questi incontri è Capuano (Francesco di Leva), che è costretto ancora alla latitanza ma non intende avere altra pazienza. La sua soluzione è semplice: far fuori il giudice Esposito, ma Russo non crede sia una cosa fattibile.
Andrea, ora che sua moglie è incinta, si preoccupa ancora di più per la sua salute e le chiede di mettersi in aspettativa. La dottoressa però intende continuare a lavorare, finché può. Adriano (Pio Stellaccio, qui la nostra intervista) ha invece iniziato ad allenare i ragazzini dell’oratorio al posto di Marco, perché vuole credere di poter fare ancora qualcosa per la sua comunità.

Comments

comments

Precedente Il Clan dei Camorristi episodio 4 Successivo Il Clan dei Camorristi episodio 6