Crea sito
Fishing Paradise 3D Mod apk

Descrizione

Azione di pesca realistico a portata di mano! 15+ milioni installa in tutto il mondo! Impressionante grafica 3D, azione multiplayer.

Costruisci e gestisci la tua fattoria di pesce e di viaggio per remote località esotiche con la tua guida …. leggendario pescatore Bass professore!

– GIOCA GRATIS
Scarica il gioco e il pesce per libero. Guadagna monete e XP per sbloccare oggetti, caratteristiche e nuove location. Oppure acquistare occhiaie e sbloccare più veloci.

– COSTRUISCI IL TUO SOGNO FISH FARM
Hai mai sognato di possedere il proprio laghi? Bene, ora è possibile! Inizia con un appezzamento di terreno e quindi trasformare il vostro sito in un paradiso della pesca! magazzino e allevare la vostra specie preferiti, invitare amici e altro ancora.

– PESCI luoghi esotici MONDO
Viaggia a 14 luoghi belli 3D rendering di tutto il mondo. Cattura pesci di mare alle Hawaii o caccia ai mostri del fiume Mekong.

– 50 specie diverse per la cattura
Dal basso e pacu a Stingray e pesce gatto gigante. Prendere la più ampia varietà delle specie più rare mai visti in un gioco di pesca. Per catturarli tutti avrete bisogno sia di abilità e un po ‘di fortuna. Hold on tight!

– tornei multiplayer
Competere con giocatori da tutto il mondo per i premi. Con un sacco di diversi tornei di entrare, chi sarà No.1?

– REALISTICO PESCA AZIONE
Lavorando a stretto contatto con una leggenda di pesca ha contribuito a creare un gioco di pesca con un realismo senza pari e l’azione. Ogni pesce ha le sue caratteristiche come la forza e l’aggressività che significa non due lotta è sempre la stessa!

– SELEZIONE ENORME DI ESCHE E ATTREZZATURA
Non ti prendi un mostro con quella vecchia canna e mulinello, avrete bisogno di aggiornare il tuo affrontare se si vuole atterrare un lunker di una vita!

unnamed 1unnamed 2unnamed 3unnamed 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi vuole usare la versione mod seguite le istruzioni:
1- Disinstallate ogni altra versione del gioco (impostazioni-applicazioni selezionate e disinstallatelo). Poi scaricate l’apk DOWNLOAD APK  Poi potrete aprirlo facilmente da android stesso con rar o file manager
2- Installate l’apk modificato che avete scaricato
3- A procedura finita buon divertimento con i trucchi

Comments

comments