Jeeg robot d’acciaio episodio 5 Macchie solari

Jeeg robot d’acciaio episodio 5 Macchie solari

Scende ora in campo anche il Mechadon, robot mascotte esattamente come il “Boss Robot” della saga di Mazinga. Un aumento esponenziale delle macchie solari sulla superficie dell’astro preludono ad una forte tempesta elettro-magnetica, e ciò può risultar esser un fatto negativo per il perfetto funzionamento di Jeeg. Intanto Don e Pancho vogliono costruire un proprio robot meccanico da affiancare a Jeeg ed utilizzano a tal scopo vecchi pezzi di metallo in disuso trovati in discarica; proprio da lì sotto spunta ad un tratto un mostro Haniwa.
La tempesta solare è al suo apice e Jeeg non può unirsi, Hiroshi si trova così costretto a combattere con la sola testa, la quale finisce per esser fatta prigioniera. Arriva allora il Mechadon ma anche per lui la situazione volge presto al peggio; per fortuna la tempesta solare sta terminando, così ché Jeeg può tornare al massimo della sua forza e sbriciolare il mostro.

Comments

comments

Precedente Il Grande Mazinger episodio 2 Garaliya l'assassino delle tenebre Successivo Ken il guerriero episodio 31 Cercando Jagger